produzione schede elettroniche
produzione schede elettroniche
Florence Engineering gestisce per i propri clienti la produzione e la fornitura “chiavi in mano”, in piccola/media scala, di schede elettroniche, molte delle quali sono il frutto di attività di progettazione svolta internamente. Il servizio comprende la gestione delle fasi di produzione del pcb, il reperimento ed il montaggio dei componenti, e le successive fasi di programmazione, collaudo e verifica finale. In alcuni casi Florence Engineering si occupa anche del montaggio nell’assieme finale, delle cablature e della connettorizzazione del prodotto finito.
Per queste attività Florence Engineering ha stabilito una rete di collaborazione con fornitori sparsi sul territorio nazionale ed internazionale, e questo le consente di far fronte a richieste anche urgenti a prezzi sempre competitivi.
Il cliente, affidando la fabbricazione dei propri prodotti a Florence Engineering, ha così la certezza di ricevere, nei tempi stabiliti, un prodotto di qualità, testato e funzionante, pronto per le successive fasi di lavorazione.